Incendio, furto e incidente in Provincia



0
droga

Incendiato un deposito edile a Moiano. Furto presso un distributore di benzina e presso il “Nicola Sala”. Incidente a S. Marco ai Monti

Questa mattina a Moiano, per cause ancora in accertamento, è scoppiato un incendio all’interno di un deposito di materiale edile. A far scattare l’allarme i proprietari dello stabile, che hanno subito allertato i Vigili del Fuoco di Bonea. Secondo una prima ricostruzione l’evento, potrebbe avere una matrice dolosa. Sul posto, anche i Carabinieri della Compagnia di Montesarchio che hanno avviato le indagini e i rilievi del caso.

Nella notte, ignoti, sono penetrati all’intero dell’istituto scolastico “Nicola Sala”, razziando i distributori con i soldi contenuti al loro interno. Sul posto la Polizia, che ha avviato le indagini e i rilievi del caso.

Incendio, furto e incidente stradale in Provincia
  Incendio, furto e incidente stradale in Provincia

Alcuni balordi, sempre nella notte, hanno razziato un distributore di benzina in via dei Longobardi. Secondo una prima ricostruzione, i ladri, avrebbero aperto la cassaforte del self service con delle chiavi false, copie perfette delle originali. Infatti, gli agenti della volante al momento della ricognizione sul posto non hanno notato nessun segno di infrazione. I ladri, hanno portato via circa 2.700 euro in contanti. 

Questa mattina, a S. Marco ai Monti, si è verificato un incidente stradale. Una Ford Fiesta, guidata da uno studente 23enne, si è schiantata sulla scarpata che costeggia la carreggiata. Le cause dell’incidente, sono ancora in corso di accertamento. Lo studente 23enne, che stava raggiungendo l’Università del Sannio è rimasto ferito. Sul posto i sanitari del 118 che hanno immediatamente trasportato il giovane  al pronto soccorso dell’Ospedale Rummo.

Leggi anche