Incidente sull’Appia, rallentamenti nel traffico

0
Incidente stradale

Scontro tra due auto sull’Appia nei pressi del centro commerciale Leclerc. Rallentamenti nel traffico. Sul posto per i rilievi la Polizia Municipale

Questa mattina, sulla Statale Appia, nei pressi del Centro Commerciale Leclerc, si è verificato incidente stradale che ha coinvolto tre auto, una Volkswagen Passat e due Ford Fiesta. L’episodio si è verificato attorno alle 9.50, quando due Ford Fiesta, che procedevano entrambe in direzione del centro  della città provenendo da Montesarchio, sono venute a collisione provocando un tamponamento a catena.

Incidente sull'Appia, rallentamenti nel traffico
Incidente sull’Appia, rallentamenti nel traffico

Il tamponamento probabilmente è avvenuto a causa di una frenata improvvisa, ma le cause sono ancora in corso di accertamento. Le auto erano guidate da M.D., un 39enne di Benevento, e da V.D. un 25enne sempre di Benevento. Fortunatamente non si sono registrati feriti.

Sul posto i Vigili del Fuoco del comando provinciale di Benevento e la Polizia Municipale per i rilievi del caso. A  seguito dell’evento, si registrano rallentamenti in entrambi i sensi di marcia.