Incidente sulla Telesina, sperona auto e fugge



0
anas

Rintracciato dalla Polstrada il pirata della strada che nella giornata di ieri aveva speronato sulla telesina e spinto fuori strada un veicolo e infine fuggito

Tutto accadeva ieri pomeriggio intorno alle ore 19.00 sulla Strada Statale 372 Telesina all’altezza di Solopaca quando un’utilitaria, una Fiat Panda, veniva speronata e spinta pericolosamente fuori strada. All’interno del veicolo speronato due donne con il figlio di una delle due, tutti residenti nel centro telesino di amorosi e fortunatamente rimasti illesi.

A causa dell’urto la Panda è stata scaraventata nella profonda cunetta che costeggia la carreggiata, mentre chi ha causato l’incidente è immediatamente fuggito senza prestare soccorso.

Sul posto sono accorsi gli agenti della Polizia Stradale di Benevento e i sanitari del 118 che hanno trasportato i passeggeri in ospedale al Fatebenefratelli.

L’uomo che ha provocato l’incidente, a quanto è stato descritto dalle due donne e a quanto è stato potuto constatare anche grazie ai frammenti ritrovati sul luogo dell’accaduto, guidava probabilmente una Renault. Dopo circa un’ora il conducente della Renault Megane è stato rintracciato dalla Polstrada a Telese Terme. Si tratta di un 43enne proveniente da Roma che dopo l’incidente aveva raggiunto Telese in attesa di un carro attrezzi. Per lui è scattata la denuncia.

Leggi anche