Inseguimento di due betoniere rubate



0
betoniere
Inseguimento di due betoniere rubate ad una società di calcestruzzi

Sono state sottratte due betoniere ad una ditta di calcestruzzi da due malviventi la scorsa notte a Foiano Valfortore

L’episodio è avvenuto in contrada Feo alle 3 di questa notte, momento in cui è iniziato l’inseguimento dei due ladri.

I cittadini nell’immediato hanno avvisato i Carabinieri, comunicandogli la direzione presso cui dovevano dirigersi in relazione a quella intrapresa dai conducenti delle due betoniere.

betoniere
Inseguimento di due betoniere rubate

Subito è scattato l’inseguimento a cui hanno preso parte i Militari che ne mentre stavano svolgendo il proprio servizio di controllo notturno. La direzione intrapresa dai due fuggitivi era orientata verso il capoluogo, visto che era stata imboccata la Statale Appia.

Il tutto è continuato fino al bivio di Apollosa dove i malfattori hanno ben deciso di dividersi e intraprendere strade differenti. Dopo pochi metri si sono fermati tentando la fuga per evitare di essere fermati dalle autorità coinvolte nell’inseguimento. Purtroppo non è stato possibile rintracciare i due ladri in quanto sono riusciti a sfruttare bene l’oscurità che avvolgeva le campagne verso cui si sono diretti a gambe levate.

Sono state avviate le indagini di routine per avere informazioni circa i fautori del furto da parte dei carabinieri della Compagnia di Montesarchio e San Bartolomeo in Galdo. Le due betoniere, dopo essere state sottoposte si vari rilevamenti tecnici da parte della Squadra rilievi del Nucleo Investigativo di Benevento, saranno riconsegnati al legittimo proprietario dalla Stazione Carabinieri di San Leucio del Sannio.

Leggi anche