Match contro il Melfi, l’elenco dei convocati



0
Martina Franca

Sono 19 gli elementi convocati da mister Brini per l’impegno del Benevento di domani pomeriggio contro il Melfi. Confermata l’assenza di Melara

Dopo aver effettuato questa mattina la seduta di rifinitura sul manto erboso del “Ciro Vigorito”, il tecnico del Benevento, Fabio Brini, ha diramato l’elenco dei calciatori convocati per il match interno contro il Melfi, in programma nel pomeriggio di domani, con fischio d’inizio alle ore 17:00.

Come ipotizzabile il numero dei atleti chiamato in causa è pari a diciannove, con il baby Porcaro che, così come accaduto la settimana scorsa contro il Martina Franca, si accomoderà in tribuna. Oltre alle assenze dei lungodegenti De Falco e Doninelli, anche contro i lucani il tecnico di Porto Sant’Elpidio dovrà fare a meno di Allegretti, Melara e Kanoutè, con tutti e tre i calciatori che torneranno ad allenarsi con il gruppo all’inizio della prossima settimana.

Per quanto concerne l’undici iniziale è probabile che Pezzi, in virtù anche delle non ottimali condizioni di Celjak, venga schierato titolare nella posizione di terzino destro, con Lucioni, Scognamiglio e Som che completeranno il pacchetto arretrato davanti a Pane. A centrocampo confermati Vitiello e D’Agostino, con Alfageme e Campagnacci sulle fasce. In avanti ballottaggio tra Marotta e Mazzeo per affiancare bomber Eusepi.

L’elenco completo dei 19 convocati:

Portieri: Pane, Piscitelli;

Difensori: Celjak, D’Angelo, Lucioni, Padella, Pezzi, Porcaro, Scognamiglio, Som;

Centrocampisti: Agyei,  D’Agostino, Djiby, Vitiello;

Attaccanti: Alfageme, Campagnacci, Eusepi, Marotta, Mazzeo.

Leggi anche