Microcredito imprenditoriale e sociale, domani parte il progetto



0

Domani la presentazione del progetto di microcredito imprenditoriale e sociale. Alle 12,30 l’inaugurazione dell’ufficio presso la Casa del Reduce

Progetto di Microcredito imprenditoriale e sociale per il territorio del Comune di Benevento e provincia” è il tema del convegno in programma domani, 11 aprile, alle ore 10,30 presso la sala consiliare di Palazzo Mosti.

Dopo i saluti istituzionali del sindaco di Benevento, Clemente Mastella, e del presidente dell’Ente Nazionale per il Microcredito, Mario Baccini, interverranno l’assessore alle Attività produttive del Comune di Benevento, Luigi Ambrosone, e il presidente della Camera di Commercio di Benevento, Antonio Campese.

A seguire è previsto l’intervento del funzionario ENM Marco Paoluzi, che illustrerà il modello imprenditoriale e sociale della concessione del credito  e l’erogazione dei servizi ausiliari ad esso.

I lavori saranno moderati dall’addetto stampa del Comune di Benevento, Billy Nuzzolillo.

Alle ore 12,30 è infine previsto il taglio del nastro per l’inaugurazione dell’ufficio del Microcredito, ubicato presso la Casa del Reduce in Via Traiano.

Leggi anche