MiTo Racing Team e Hankook al 3° Rally Ronde Valli Arnaresi

0
Mito racing team

La MiTo Racing Team e Hankook  saranno di scena domenica 22 febbraio al 3° Rally Ronde Valli Arnaresi

La MiTo Racing Team, scuderia campana, sarà di scena domenica al 3° Rally Ronde Valli Arnaresi con la Renault Clio R3C condotta dall’equipaggio Tonino Bagnoli, cittadino di Sant’Agata De’ Goti, residente nell’omonima frazione Bagnoli  e Vincenzo Roma. L’ultima uscita della coppia risale al settembre scorso, a San Giuliano del Sannio, gara chiusa con un sesto posto assoluto, al termine di una grande prestazione.

Mito racing teamDomenica sarà anche l’occasione per la MiTo Racing di completare il lavoro con le nuove coperture Hankook iniziato nei mesi scorsi, a dimostrazione che la partnership con il colosso coreano sta diventando sempre più salda.

Pertanto, la manifestazione prenderà il via domenica mattina con la partenza della prima vettura alle 9.01 da P.zza Capogna ad Arnara che sarà anche sede dell’arrivo previsto domenica sera alle 18.10. Quattro i passaggi sulla ormai collaudata prova speciale di 10,06 Km, ricavata su via Colle Francescone Cervona Pantane con i quattro passaggi alle 09:53, 12:08, 14:23 e 16:38. Il parco assistenza, come le precedenti edizioni, sarà allestito presso le “Fornaci Village” a Frosinone, il riordino invece presso l’Eni Station a Ceccano.