Ordine dei Medici, relazione morale di Ianniello



0
Ordine
L'Ordine dei Medici incontra i candidati Sindaci

Il Presidente dell’Ordine dei Medici di Benevento, Giovanni Pietro Ianniello, ha presentato una relazione in cui sono elencati gli obiettivi da perseguire

Nella serata di ieri, presso l’Auditorium Giuseppe D’Alessandro dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Benevento, è stata presentata la relazione del Presidente Giovanni Pietro Ianniello, iniziata ricordando i Colleghi scomparsi negli ultimi 12 mesi e proseguita, poi, con i ringraziamenti al Consiglio, alla Commissione Odontoiatri, alla Collegio dei Revisori dei Conti allo staff di segreteria.

Ordine
Ordine dei Medici, relazione morale di Ianniello

Il Presidente Ianniello ha ricordato la complessità del momento e le sfide alle quali è chiamato il mondo medico ed odontoiatrico per garantire il bene Salute.

La difesa della salute – ha dichiarato – si basa sulla difesa della professionalità del Medico e dell’Odontoiatra e sulla alleanza terapeutica con il Cittadino.
Proprio in tale ottica l’OMCeO di Benevento ha individuato due priorità: garantire agli iscritti un aggiornamento professionale continuo, stabilire una maggiore vicinanza con i Cittadini.

In riferimento alle voci della istituzione di un’Aria Vasta Avellino/Benevento – ha concluso Ianniello – sarà necessario attivare un tale tavolo tecnico con l’ASL e l’Azienda Rummo, coinvolgendo anche i rappresentanti di tutte le forze politiche sannite per difendere le eccellenze sanitarie della nostra provincia.

Leggi anche