Piano Cappelle: spavento a causa di colpi di pistola

0
Furti
Furti nelle scuole, ai domiciliari un 34enne

Paura nel pomeriggio. Il silenzio e la tranquillità di Piano Cappelle rotti da dei colpi di pistola. Intervenuta la Polizia per fermare una persona

Alcuni colpi di pistola sono stati esplosi questo pomeriggio in contrada Piano Cappelle all’indirizzo del titolare di un’attività. Fortunatamente nessuna conseguenza, la sparatoria non ha visto coinvolto nessun morto o ferito, ma solo spavento per i colpi di pistola.

colpi

Immediato l’arrivo della polizia che ha diramato a tutte le pattuglie la segnalazione di fermare l’autore del gesto, che infatti è stato ritrovato poco lontano, nei pressi dell’ospedale Rummo e condotto in Questura.

Il gesto pare scatenato da contrasti di natura privata ed è da considerarsi come risorsa estrema dell’aggressore per far accettare le sue richieste al malcapitato, in quanto, sembra, che nei giorni scorsi ci fossero già stati scambi di espressioni  ingiuriose da parte dell’aggressore verso il titolare, colpevole di non voler scendere a compromessi e accettare le sue richieste.