Pluripregiudicato arrestato a Benevento

0

I Carabinieri nel corso dei servizi preventivi intercettano ed arrestano un nullafacente pluripregiudicato beneventano di 46 anni per aver violato la sorveglianza speciale

pluripregiudicatoI Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Benevento, nell’ambito delle attività predisposte dal locale Comando Provinciale dell’Arma finalizzate alla prevenzione dei reati predatori ed all’intercettazione delle persone di interesse operativo, hanno tratto in arresto Varricchio Nunzio, 46 anni, nullafacente, pregiudicato.

L’uomo è stato intercettato dalla pattuglia dell’Arma mentre si aggirava senza plausibile motivo tra i portoni di alcuni stabili condominiali ubicati in via Grimoaldo Re, nel quartiere “Ferrovia”.

Alla vista dei Carabinieri, l’uomo per non essere fermato e controllato, ha tentato di darsi alla fuga non sfuggendo alla vista dei militari che lo hanno fermato di lì a poco accompagnandolo in Caserma per gli accertamenti. Qui i Carabinieri, dopo le inconsistenti giustificazioni fornite dall’uomo, hanno verificato che lo stesso aveva disottemperato alla sorveglianza speciale di P.S. con l’obbligo di soggiorno cui era sottoposto nel Comune di Eboli (SA). Inoltre il soggetto è risultato gravato da numerosi precedenti penali per evasione, furto, danneggiamento, porto di strumenti atti ad offendere, nonché destinatario del foglio del via obbligatorio per il Comune di Cassino (FR).

Quindi, al termine delle formalità di rito, i Carabinieri hanno posto il soggetto a disposizione a dell’Autorità Giudiziaria in attesa del rito direttissimo.