Polizia di Stato, festeggiato il 163° anniversario



0
Polizia di stato

Il Presidente della Provincia, Ricci: “La Polizia di Stato, nonostante le difficoltà, sta svolgendo con grande spirito di sacrificio sul nostro territorio un lavoro egregio, grazie per il vostro aiuto”

Il Presidente della Provincia di Benevento, dott. Claudio Ricci, accompagnato dal Segretario generale dell’Ente Franco Nardone, ha partecipato stamani presso la Questura alla celebrazione del 163° Anniversario della Fondazione della Polizia di Stato, unitamente alle altre Autorità religiose, civili e militari.
“La Polizia di Stato è un presidio delle Istituzioni democratiche ed è a servizio della Riccipopolazione del Sannio: questo è il mio pensiero che molto volentieri ho rappresentato stamani al Questore di Benevento pregandolo di renderlo noto agli uomini e alle donne al suo comando” – ha dichiarato Claudio Ricci. Il Presidente ha quindi aggiunto: “Il dott. Borrelli dirige egregiamente la Questura sannita in un momento storico particolarmente delicato per le ragioni che tutti conoscono: e, proprio per questo, i suoi meriti e la sua dedizione sono ancora di più da sottolineare alla pubblica opinione”. Ricci ha così concluso: “la Polizia di Stato, nonostante le difficoltà, sta svolgendo con grande spirito di sacrificio sul nostro territorio un lavoro egregio ed importante a tutela della civile convivenza e del rispetto della legalità. Alle poliziotte e ai poliziotti che aiutano tutti noi, rappresentanti istituzionali e semplici cittadini, io dico: grazie per il vostro lavoro”.

Leggi anche