Prefettura, il 21 dicembre scambio di auguri

0
prefettura
Prefettura, il 21 dicembre scambio di auguri

In tale occasione presso la Prefettura verranno consegnate anche le “Medaglie della Liberazione” e i Diplomi di Cavaliere 

 Nel Salone di Rappresentanza della Prefettura di Benevento, nel pomeriggio di lunedì 17 dicembre, con inizio alle ore 17.00, si terrà il consueto scambio di auguri per le festività natalizie 2015.

Nell’occasione verrà consegnata anche la “Medaglia della Liberazione” ai signori CROCCO Giuseppe e FESTA Alfredo nonché ai familiari del signor MAINOLFI Antonio. Tale medaglia viene conferita a coloro che hanno partecipato alla Resistenza e alla Lotta di Liberazione.

prefettura
Prefettura, il 21 dicembre scambio di auguri

Verranno inoltre consegnati i Diplomi di Cavaliere conferiti dal Presidente della Repubblica al Primo Maresciallo Luogotenente della Marina Militare, CARFORA Giuseppe, al Maresciallo Ordinario sUPS dell’Arma dei Carabinieri, MIELE Pierfranco, al Maresciallo Aiutante sUPS dell’Arma dei Carabinieri, D’APRUZZO Antonio, al Brigadiere dell’Arma dei Carabinieri, ORLANDO Vincenzo, al Dipendete della Provincia di Benevento, BARONE Giovanni, al Comandate dei Vigili Urbani di Ponte, MOTTOLA Giuseppe ed al Dipendente in quiescenza del Comune di Sant’Arcangelo Trimonte, CAGGIANO Luigi Antonio.

La serata sarà allietata anche un concerto da parte dall’Orchestra Stabile “Ars Nova Laurentii” diretta da Massimo D’Orsi.