Rapinatori in azione a Benevento



0
rapinatori
Furto in un'abitazione località Pantano e presso la Cia in via delle Puglie

Si sono registrati due furti da parte di rapinatori in due zone differenti della provincia Sannita: località Pantano e via delle Puglie

Sembrano ormai essere all’ordine del giorno le notizie relative a furti compiuti da parte di rapinatori a danno dei cittadini e lavoratori sanniti. Questa volta sono state prese di mira due zone differenti di Benevento: un ufficio localizzato in via delle Puglie e un’abitazione in località Pantano .

rapinatori
Incursione di ladri presso la Cia di Benevento

Relativamente alla prima, la struttura vittima è stata la sede della Confederazione italiana agricoltori (Cia), in cui i rapinatori hanno fatto incursione creando confusione per la ricerca del bottino da prelevare che, secondo le prime indagini, è composto da tre computer, pochi soldi in contanti e due assegni di un dipendente.

Per quanto concerne il secondo furto, si ipotizza che i ladri siano entrati nell’abitazione attraverso un balcone lasciato aperto da parte del proprietario 38enne, permettendo ai malfattori di prelevare un computer e circa 2mila euro in contanti.

Leggi anche