Renault Clio R3C, 1° posto al Rally Ronde Valli Arnaresi

0
Renault Clio

La MiTo Racing Team si aggiudica il 1° posto per la Renault Clio R3C al 3° Rally Ronde Valli Arnaresi

Primo posto per la Renault Clio R3C. Domenica fortunata quella dello scorso 22 febbraio per la MiTo Racing Team, la scuderia campana che ha partecipato al 3° Rally Ronde Valli Arnaresi, condotta dal pilota Tonino Bagnoli cittadino di Sant’Agata De’ Goti, residente nell’omonima frazione Bagnoli  e Vincenzo Roma.

L’ultima uscita della coppia risale al settembre scorso, a San Giuliano del Sannio, gara chiusa con un sesto posto assoluto, al termine di una grande prestazione. Ebbene, la MiTo Racing Team con la Renault Clio R3C è uscita vincitrice aggiudicandosi il gradino più alto del podio.

R3C

Grande l’entusiasmo per il traguardo raggiunto da parte  dei vincitori che sono saliti sul podio al termine della gara. Oltre a questo, un altro il successo ottenuto dalla MiTo Racing Team, ovvero il 6° posto in classifica nell’intera gara. La manifestazione ha avuto inizio domenica mattina con la partenza della prima vettura alle 9.01 da P.zza Capogna ad Arnara che è stata anche sede dell’arrivo previsto domenica sera alle 18.10. Quattro i passaggi sulla ormai collaudata prova speciale di 10,06 Km, ricavata su via Colle Francescone Cervona Pantane con i quattro passaggi alle 09:53, 12:08, 14:23 e 16:38. Il parco assistenza, come le precedenti edizioni, è stato allestito presso le “Fornaci Village” a Frosinone, il riordino invece presso l’Eni Station a Ceccano.