Rione Libertà, arrestato pregiudicato 29enne



0
spacciatore sostanze stupefacenti

I Carabinieri di Benevento hanno arrestato, nella zona del Rione Libertà, un 29enne accusato di spaccio e detenzione di droga

 

BENEVENTO – I Carabinieri della Stazione di Benevento, su disposizione dell’Ufficio Esecuzioni Penali del Tribunale di Napoli, hanno tratto in arresto, nella zona del Rione Libertà, Daniele Parisio, di 29 anni e residente nel capoluogo sannita.

rione libertàIl provvedimento di arresto è connesso a vicende precedenti che riguardano il 29enne beneventano. Quest’ultimo era stato già arrestato a Napoli, nell’ambito di operazioni connesse alla detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. In quell’occasione Daniele Parisio fu trovato in possesso di alcune dosi di droga.

Pertanto, questa mattina i Carabinieri hanno prelevato l’uomo presso la sua abitazione, situata nel Rione Libertà e, dopo l’espletamento delle formalità di rito svolte presso la sede del Comando Provinciale dell’Arma, l’hanno tradotto presso la casa circondariale di contrada Capodimonte a disposizione dell’Autorità Giudiziaria mandante.

Leggi anche