Rubati 40mila euro da un Postamat



0
molara
Furto al Postamat di San Giorgio La Molara

Ulteriore furto agli sportelli automatici delle Poste: questa volta è successo a Sant’Angelo a Cupolo

Questa notte il Postamat di Sant’Angelo a Cupolo sito in Piazza Garibaldi è stato scassinato dai ladri che hanno fatto proprio un cospicuo bottino di 40mila euro in banconote del taglio di 50 e 20 euro.

40mila
Bottino di 40mila euro per i ladri del Postamat

Effettuando una prima analisi di quanto avvenuto sembra che i ladri abbiano forzato l’apertura da dove vengono emesse le banconote, allargandola tramite l’ausilio di appositi attrezzi. A quel punto hanno semplicemente infilato le mani nel varco creato e hanno prelevato tutte le banconote presenti all’interno.

Bisogna riconoscere che l’intervento è stato ben organizzato e portato a termine tranquillamente visto che non sono entrati in funzione né l’allarme né il sistema di videosorveglianza in quanto i malviventi non hanno fatto accesso all’interno della struttura.

Il tutto è stato scoperto stamattina e nell’immediato sono stati avvisati i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Benevento e quelli del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale. Sono tate avviate le indagini per una prima ricostruzione dei fatti e per l’espletamento dei vari rilievi tecnici, il tutto è orientato allo smascheramento dei responsabili del furto.

Leggi anche