Arriva il “Sannio Beer Fest” a San Giorgio del Sannio



0
birra

Dal 6 al 9 ottobre birra artigianale e tanta musica per quattro giorni presso il Mercato Coperto di San Giorgio del Sannio.

Quattro serate all’insegna della buona birra artiginale e della musica a San Giorgio del Sannio grazie al “Sannio Beer Fest“. Grazie all’organizzazione dell’Associazione “Cose da Malti” e della Pro Loco, prende vita l’evento che vedrà protagonisti tanti artisti così come le principali attività commerciali gastronomiche del paese.

La location dell’evento, completamente gratuito, sarà il Mercato Coperto, in via Gustavo Bocchini,  dove gli stand saranno aperti ogni sera dalle ore 20.00 per offrire birra e gastronomia d’eccezione.

Non solo birra e gastronomia, infatti ci saranno “fiumi di musica”, a partire dalla serata di giovedì 6, che vedranno esibirsi, con un repertorio esclusivamente di musica popolare, i Trementisti, per proseguire venerdì 7 con la musica HIP-HOP e Rap di Tueff DJ Antu, sabato 8 con Ibrahim Drabo e i Malaffare, ed ultimo di scaletta ma non certo di importanza, domenica 9, Jovine per il gran finale tutto reggae.

Leggi anche