Sfollagente e marijuana per un venditore ambulante nel Sannio



0

Sfollagente in metallo, marijuana e grinder: arrestato venditore ambulante a San Giorgio del Sannio

Sfollagente

I Carabinieri della Stazione di San Giorgio del Sannio, nello svolgimento dei servizi di controllo del territorio finalizzati al contrasto dei reati predatori ed alla captazione di persone di interesse operativo, hanno denunciato in stato di libertà tale R.G., 30 anni, venditore ambulante e noto alle Forze di Polizia, originario del napoletano ma residente nel centro sannita.

L’uomo, a seguito di una perquisizione eseguita dai militari, è stato trovato in possesso di uno sfollagente in metallo di medie dimensioni, nascosto sotto il sediolino-passeggeri anteriore della sua autovettura; inoltre, alle richieste dei Carabinieri circa il possesso dell’oggetto, l’uomo non ha fornito valide giustificazioni.

Estendendo la perquisizione anche nei confronti dell’abitazione del soggetto, i Carabinieri hanno rinvenuto una dose di marijuana di circa 1 grammo, nonchè due tritaerba in materiale plastico, i cosiddettigrinder, utilizzati per frammischiare il tabacco con la sostanza stupefacente.

Il tutto era riposto all’interno di una scatola portaorologi, ben nascosta all’interno di un mobile nel salotto della sua abitazione.

Leggi anche