Stazione attrezzata e Colonia Elioterapica, pubblicati gli avvisi



0

Stazione attrezzata e Colonia Elioterapica, le concessioni avranno la durata di cinque anni a decorrere dalla stipula del contratto

Si rende noto che è stato pubblicato sul sito del Comune di Benevento l’avviso pubblico per la concessione dell’immobile “Stazione attrezzata” sito in località Santa Colomba.

L’immobile sarà concesso a titolo non oneroso e il soggetto concessionario sarà onerato della manutenzione ordinaria e straordinaria dell’immobile, della pulizia interna ed esterna, della manutenzione e cura del verde pubblico circostante l’area e dovrà gestire il point-office/servizio informativo/biglietteria e lo snack bar.

La concessione avrà la durata di cinque anni a decorrere dalla data della stipula del contratto.

I soggetti interessati dovranno far pervenire la propria proposta al Settore Avvocatura-Ufficio Patrimonio e Partecipate entro e non oltre le ore 12 del 18 luglio 2017.

Si rende altresì noto che sul sito del Comune di Benevento è stato anche pubblicato l’avviso per la concessione di parte dell’immobile denominato Colonia Elioterapica sito in via Grimoaldo Re (punto ristoro con annessi servizi, sale annesse, infermeria, area a verde sterna, campo esterno polivalente).

La concessione avrà la durata di cinque anni a decorrere dalla data della stipula del contratto e il bene verrà concesso nelle condizioni di fatto e di diritto in cui si trova.

I soggetti interessati alla procedura dovranno far pervenire la propria proposta al Settore Avvocatura-Ufficio Patrimonio e Partecipate entro e non oltre le ore 12 del 31 luglio 2017.

Leggi anche