Tentato furto in un ristorante, due denunciati



0
tentato furto

Tentato furto in un ristorante. L’episodio è avvenuto a San Giorgio del Sannio, dove le forze dell’ordine hanno denunciato due 23enni originari del Beneventano

 

SAN GIORGIO DEL SANNIO – Tentato furto ai danni di un ristorante. Con questa accusa i Carabinieri della Stazione di San Giorgio del Sannio hanno deferito in stato di libertà due ragazzi originari e residenti nella provincia sannita.

Il provvedimento è stato emesso in seguito alla denuncia presentata da un ristoratore, il quale ha dichiarato di aver subito un tentativo di furto nel suo ristorante, ubicato a San Giorgio del Sannio. I malviventi, entrambi di 23 anni e disoccupati, risultano già noti alle forze dell’ordine.

Stando alle indagini effettuate dai militari, i due ladri, dopo avere scavalcato la recinzione esterna del locale, hanno tentato, ma con scarsi risultati, di scardinare porta d’ingresso del locale. Dopo vari tentativi non sono andati a buon fine, i due ragazzi sono fuggiti, utilizzando un’autovettura di media cilindrata, rintracciata successivamente dai Carabinieri.

Nel corso delle indagini, le forze dell’ordine hanno individuato i due malfattori e proceduto alla loro identificazione.

 

Leggi anche