Tirocinio formativo al Comune per quattro studenti meritevoli dell’Unisannio

0
tirocinio

Nella mattinata di oggi, gli studenti selezionati per il tirocinio sono stati ricevuti a Palazzo Mosti dal sindaco Mastella e dall’assessore Serluca.

Avrà inizio in data 17 ottobre il tirocinio formativo presso il Comune di Benevento per i quattro studenti selezionati dall’Ateneo degli Studi del Sannio.

14488887_10210998835553800_1038936538_o

“Il sindaco Clemente Mastella e l’assessore alle Politiche economiche, Maria Carmela Serluca, hanno ricevuto a Palazzo Mosti gli studenti della facoltà Giurisprudenza dell’Università degli studi del Sannio che, a partire dal 17 ottobre, effettueranno un tirocinio formativo e di orientamento curriculare della durata di tre mesi presso il Settore Legale del Comune di Benevento. Si tratta di Giovanna Pennacchio, Francesca Ulano, Antonio Scarano e Antonio Ruggiero.

Subito dopo, gli studenti, che sono stati selezionati dall’ateneo sannita ed erano accompagnati dalla professoressa Roberta Mongillo, hanno acquisito la firma del tutor, propedeutica all’avvio delle procedure assicurative da parte dell’Università degli studi del Sannio. Il tirocinio formativo di questo primo gruppo terminerà il 17 gennaio 2017 e, subito dopo, altri quattro studenti di Unisannio inizieranno un altro stage formativo, sempre della durata di tre mesi.”