Tutti pazzi per il Benevento, la squadra in festa per la città



0
festa

La festa promozione dopo lo stadio si è spostata per le vie del centro cittadino e l’apoteosi si è raggiunta in Piazza Risorgimento all’arrivo della squadra

Dopo aver lasciato lo stadio, la squadra, salita sul pullman, ha iniziato il tour per la città. Diverse le soste fatte per le vie cittadine perché in ogni angolo di Benevento c’erano caroselli di auto e tifosi che hanno voluto immortalare tale momento con i propri beniamini.

Dopo un lungo percorso, la comitiva giallorossa è giunta in Piazza Risorgimento gremita all’inverosimile per omaggiare capitan Lucioni e compagni. La vera festa è stata lì con calciatori e tifosi completamente in delirio.

Oltre alla squadra e allo staff, erano presenti naturalmente anche il presidente Fabrizio Pallotta e la sua famiglia, e lo sponsor principale del club di via Santa Colomba, Oreste Vigorito. Quest’ultimo, così come avvenuto allo stadio è stato tra i più osannati. Durante la serata il pensiero è poi spesso caduto su quelle persone che non hanno avuto la fortuna di vivere questi momenti e in particolar modo a Ciro Vigorito e Carmelo Imbriani. Entrambi sicuramente saranno orgogliosi di questo Benevento, capace di regalare una giornata storica all’intera provincia sannita.

Leggi anche