Vespa Raduno: Domenica il 6°appuntamento a Beltiglio di Ceppaloni



0

La “Legio Linteata MotoClub”, con il patrocinio del Comune di Ceppaloni, organizza il 6° “Vespa Raduno”, in programma Domenica 21 Maggio a Beltiglio di Ceppaloni.

Domenica 21 maggio a Beltiglio di Ceppaloni, si terrà il 6° “Vespa Raduno” organizzato dalla “Legio Linteata Moto Club“.

Il programma molto vasto impegnerà l’intera giornata, a partire dalle ore 09:00, dove in piazza Umberto I a Beltiglio ci sarà il raduno e l’iscrizione dei partecipanti. Si prosegue alle ore 10:00 con la benedizione di tutte le vespe da parte di Don Paolo, il parroco del paese. Alle ore 10:30 prende il via una passeggiata fino a Benevento con visita guidata, per giungere poi alle ore 13:00 in Piazza Carmine Rossi a Ceppaloni. Alle 14:00 ci sarà il pranzo, per avviarsi poi verso la conclusione delle giornata alle 17:30 con la premiazione.

Oltre ai gadget che saranno dati al momento dell’iscrizione, ci saranno vari premi: vespa più vecchia, vespista più anziano e vespa club più numeroso.

Ci tiene a precisare la “Legio Linteata Moto Club” che tutti i partecipanti devono essere in regola con il codice della strada.

Il vespa raduno, è un occasione per tutti, dai più grandi ai più piccoli, per passare una giornata in assoluto relax, confrontarsi con altri appassionati di vespe, l’occasione per ammirare mezzi che hanno fatto la storia nel nostro paese.

 

 

 

 

 

 

Leggi anche