Gli “Zero Assoluto” saranno i protagonisti di questo capodanno

0
zero

A svelarlo è stato proprio il sindaco Clemente Mastella sul suo profilo Facebook. Oltre al duo romano degli Zero Assoluto, anche lo staff di RDS.

Sarà il duo romano degli Zero Assoluto a salire sul palco di piazza Vari nella notte di San Silvestro. Ad annunciarlo è stato stesso il sindaco Clemente Mastella, che condividendo sul suo profilo Facebook una canzone della band, ha annunciato così l’evento che accompegnerà i beneventani in questo inizio del nuovo anno.

Gli Zero Assoluto sono un duo musicale pop italiano formato da Thomas De Gasperi (Roma, 24 giugno 1977) e Matteo Maffucci (Roma, 28 maggio 1978).

Hanno ottenuto il loro maggior successo nell’estate del 2005 con il singolo Semplicemente che è rimasto per trenta settimane di seguito in classifica nello stesso anno. Il brano è stato poi inserito nel secondo album del duo Appena prima di partire uscito nel marzo 2007.

Nel 2009 il singolo Per dimenticare del loro terzo album Sotto una pioggia di parole, è stato utilizzato come colonna sonora del film Scusa ma ti voglio sposare di Federico Moccia del 2010.

Oltre agli Zero Assoluto, sarà presente anche lo staff di RDS.